0587735548
Banner
« Indietro Esclusiva Virtual Tour Foto panoramiche

Foto panoramiche

Virtual tour

Video

Rustico

Crespina, Crespina Lorenzana (PI)

Vendita
  • € 320.000
  • Rif. 2645a
  • 560 Mq
  • bed-icon4
  • bath-icon3

CRESPINA PISA TOSCANA
Rustici in vendita, bellissima posizione collinare panoramica, contornati da 37000 mq di terreno.
A Crespina, una delle più belle località della Provincia di Pisa, in un favoloso contesto residenziale tra le Ville d'epoca più belle del comune di Crespina Lorenzana , con vista che spazia su tutto il territorio delle Colline Pisane. Siamo sicuri di far felice una famiglia che sogna di vivere in campagna ma essere dinamica negli spostamenti e per questo Crespina è l'ideale essendo facilmente raggiungibile dalla FIPILI, la Strada di Grande Comunicazione che collega Firenze, Pisa e Livorno e per i clienti che vengono da tutto il mondo, l'aeroporto internazionale Galilei di Pisa (pisa) è a meno di mezzora. Veniamo ora a descrivere i fabbricati: Il rustico principale è stato oggetto di ristrutturazione alcuni anni fa ed è stato suddiviso in due appartamenti, uno al piano terra con ingresso indipendente, composto da soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, dispensa e lavanderia; l'altro al piano primo con ingresso da scala esterna esclusiva composto da cucina, soggiorno, 2 camere e bagno. Il tetto lasciato con i materiali originali fu completamente ristrutturato. Oggi la casa necessita di essere rimodernata ed ha la possibilità di utilizzare il bonus 110 così da ridurre notevolmente i costi. Completano la proprietà e sono compresi nel prezzo di vendita anche un secondo rustico, il più vecchio, datato 1700, di circa 320 mq su due piani, con grandi volte a crociera, veramente caratteristico, attualmente non abitabile, completamente da ristrutturare ed un fienile di circa 32 mq per due livelli da utilizzare come garage e ripostiglio.
Questo complesso immobiliare è ubicato in località Belvedere, ben inserito nel contesto, rispecchia il vecchio stile toscano delle case che compongono l'intera zona. I tre fabbricati, vicini tra di loro, creano un piccolo e delizioso cortile interno comune.
La proprietà beneficia della bella posizione e del contorno veramente ben abitato. La proprietà viene proposta nella sua interezza ed è ideale per 2 famiglie meglio se genitori e figli., oppure per vari nuclei familiari che desiderino vivere insieme. Nonostante il suo alto posizionamento, proprio al vertice della collina, il centro paese è ben collegato e sono raggiungibili in breve tempo le più importanti città toscane come Pisa o Livorno (30 km) , Firenze (70 km) , Volterra (40 km), san Gimignano (50 km) , ed estremamente facile raggiungere anche le bellissime coste balneari come Quercianella, Castiglioncello, Rosignano (30 km circa ). Il prezzo come vedete è interessantissimo non trattabile perchè già sotto ai valori di mercato attuali, e di questo gli attuali proprietari sono consapevoli ma dovendo spostare velocemente i loro interessi altrove ci hanno incaricato di richiedere un prezzo che consenta a loro di vendere entro il 30 di aprile 2021. Per questo stiamo organizzando per il giorno 31 marzo un open house dalle 10 alle 16 e vi consigliamo di chiamare quanto prima per fissare il vostro appuntamento perchè possiamo soddisfare solo 7 famiglie. Sarà un piacere aiutavi a scegliere la vostra casa, vi aspettiamo il 31 Marzo, chiamateci.
€ 320.000 non-trattabili

Dettagli

Casa dolce casa...

Oppure...

Iscriviti tramite Facebook