0587735548
Banner
« Indietro Esclusiva Virtual Tour Foto panoramiche

Foto panoramiche

Video

Porzione di casa

Ceppato, Casciana Terme Lari (PI)

Vendita
  • € 59.000
  • Rif. 2525a
  • 123 Mq
  • bed-icon2
  • bath-icon1

Sulla Collina più alta del Comune di Casciana Terme Lari, in località Ceppato,
vendiamo questa caratteristica Porzione di Fabbricato all'interno di un borgo medievale con accesso da un caratteristico vicolo ad arco. Al piano terra sono rimaste inalterate le vecchie cantine con la piccola stalla che una volta ospitava un simpatico asinello che aiutava nella raccolta della legna e nei lavori dei campi, da questi accediamo anche ad un grazioso giardino, una volta orto della casa. Al piano primo con accesso da scala a comune con l'altra proprietà che completa il fabbricato, entriamo in un ampio soggiorno con camino che è il centro ed il cuore della casa, a sinistra troviamo un'ampia camera matrimoniale ed a destra la cucina abitabile con caratteristico terrazzino a sbalzo sul gradevole giardino. Completano la proprietà la seconda camera matrimoniale ed il bagno. Mantenendo le vecchie caratteristiche la casa ha rinnovate tutte le finestre e le persiane esterne, la posizione angolare libera su tre lati con esposizione a sud la rende molto luminosa e le dona una vista incantevole sia sul Borgo che sulla campagna circostante.
Dettagli Immobile: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno, balcone, cantina, giardino, classe G.
La casa è subito disponibile, abbiamo già la disponibilità delle chiavi, e può essere un immobile interessante sia per chi cerca ampi spazi con modica cifra sia per chi cerca una seconda casa per vivere la vita di campagna ma a mezz'ora da Livorno e Pisa. Se queste sono le caratteristiche che cercate per la vostra prossima casa chiamate e non aspettate. Questa casa viene messa in vendita a solo € 59.000 - Rif. 2525a

Dettagli

Casa dolce casa...

Oppure...

Iscriviti tramite Facebook