0587735548
Banner
Villa singola

Boschi Di Lari, Casciana Terme Lari (PI)

Vendita Esclusiva
  • € 470.000
  • Rif. 2293a
  • 348 Mq
  • bed-icon6
  • bath-icon4

Villa indipendente con giardino esclusivo e garage mai abitata

In zona Boschi di Lari, a 2 minuti di auto da Perignano, trovi Villa Verde, una casa mai abitata che profuma ancora di nuovo, valutata in classe energetica D.
La villa indipendente è immersa nella natura e tranquillità, come vedi appena svoltata la strada secondaria che ti conduce a essa; qui, puoi apprezzare la bellezza del grande giardino recintato con 240 mq di spazio prospiciente la facciata principale, in grado di far entrare il verde della toscana in tutte le finestre della casa.
Attulamente divisa in 2 villette ideali per 2 nuclei familiari, così composte:
oltrepassato il portico d’ingresso, trovi 3 piani con spazi organizzati e razionali che puoi arredare con grande libertà e versatilità: al piano terra hai 1 soggiorno, 1 cucina con sala pranzo, 1 bagno completo di doccia e 1 ripostiglio che puoi usare anche come lavanderia. Al piano primo trovi la zona notte, con 2 camere e un bagno finestrato con doccia e al piano terzo hai una terza camera che puoi usare come stanza hobby o studio e un ulteriore vano, che oltre a espletare funzioni tecniche, può esserti utile per ricoverare oggetti e vestiti Ad ogni piano hai un balcone che ti consente di mantenere vivo il contatto con il verde e la natura, così come avviene nel giardino che circonda la casa.

Le finiture e dotazioni installate

Pavimenti di ceramica rosata
Rivestimenti in bicottura
Infissi in legno con vetrocamera e doppio vetro
Persiane in pvc verdi con blocco di chiusura
Predisposizione per aria condizionata
Predisposizione per cancello automatico

Perchè acquistarla

Zona silenziosa e immersa nella natura a 2 minuti da Perignano e 10 minuti dalla FI-PI-LI (Uscita Ponsacco-Pontedera o lavoria)
Nuova e mai abitata
Classe Energetica D
Giardino esclusivo con portico, balcone e area pavimentata per zona pranzo esterna

€ 470.000

Dettagli

Casa dolce casa...

Oppure...

Iscriviti tramite Facebook