0587735548
Banner
Colonica

Perignano, Casciana Terme Lari (PI)

Vendita
  • € 470.000 Tr.
  • Rif. 0165a
  • 550 Mq
  • bed-icon7
  • bath-icon7

Perignano dintorni
Casolare con 10 ettari di terreno, posizionato sul culmine di una dolce collina con vista panoramica verso la vallata, la casa principale di circa mq 500, è stata oggetto di ristrutturazione negli anni 90 e si sviluppa su due piani, terra e primo, per totali 14 vani suddivisi in cucina, soggiorno, sala pranzo, bagno, locali cantina ( l'azienda agricola produceva dell'ottimo vino) al piano terreno; e 7 camere tutte con bagno al piano primo oltre a bel loggiato e terrazza
( veniva effettuata attività di bed & breakfast). Vicino alla casa principale troviamo due annessi rurali uno di circa 80 mq e l'altro di 70 mq che venivano utilizzati uno come scuderie e l'altro per ricovero attrezzature e foraggi. Questi annessi possono essere recuperati a fini agrituristici o residenziali in genere. Alle spalle delle costruzioni, un ampio appezzamento di terreno è pianeggiante, veniva usato come galoppatoio. Esiste anche una piscina attualmente in disuso. Il terreno leggermente degradante è ideale per l'attività agricola nella sua maggior parte (vigneto ed oliveto), il residuo circa 1,5 ettari è bosco misto.
Comoda da raggiungersi trovandosi a soli 5 KM dall'uscita SGC FIPILI Ponsacco può essere utilizzata sia come residenza principale che come residenza di campagna od essere riattivata come azienda agrituristica essendo muniti di licenza idonea.
€ 470.000 trattabili

Dettagli