0587735548
Banner
« Indietro Esclusiva
Appartamento

Perignano, Casciana Terme Lari (PI)

Vendita
  • € 285.000
  • Rif. 3112a
  • 140 Mq
  • bed-icon2
  • bath-icon2

Affascinante Porzione di fabbricato in stile Liberty a Perignano - Casciana Terme Lari

Se siete appassionati dello stile Liberty e cercate un abitazione caratteristica e centralmente posizionata, abbiamo la soluzione perfetta per voi! Vi presentiamo con orgoglio questa incantevole opportunità al primo ed ultimo piano, con ingresso indipendente dal vano scala a piano terra, che racchiude il fascino dell'architettura rustica con travi a vista.

L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione curata nei minimi dettagli, che ha sapientemente preservato gli elementi originali, creando un'atmosfera suggestiva e unica. Al suo interno, troverete un ampio ingresso che conduce ad un luminoso doppio soggiorno e sala pranzo, una cucina abitabile completamente arredata, due camere matrimoniali e due servizi. Possibilità della terza camera utilizzando uno dei due soggiorni. Ogni spazio è stato pensato per offrire il massimo comfort e funzionalità.

Per visitare questa splendida proprietà, vi invitiamo a prenotare il vostro appuntamento all'Open House che stiamo organizzando. L'indirizzo esatto è protetto per rispettare la privacy dei venditori, in conformità alle normative vigenti sulla privacy.

Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 3112a
Prezzo: € 285.000

Non perdete l'opportunità di possedere questa affascinante abitazione in stile Liberty! Contattateci oggi stesso per prenotare la vostra visita e scoprire di persona tutta la bellezza e l'eleganza che questa proprietà offre. Saremo lieti di accompagnarvi in questo percorso verso la vostra nuova casa.

Dettagli