0587735548
Banner
« Indietro Esclusiva Virtual Tour Foto panoramiche

Foto panoramiche

Virtual tour

Villetta bifamiliare

Quattro Strade, Casciana Terme Lari (PI)

Vendita
  • € 340.000
  • Rif. 2854a
  • 180 Mq
  • bed-icon3
  • bath-icon2

Vicinanze Cenaia

Villa bifamiliare in vendita, con 300 mq di giardino. Nel Comune di Casciana Terme Lari, questa Elegante e Signorile proprietà si presenta, riservata, dietro ad un bel muro in pietra, impreziosita da due importanti cancelli in ferro che così le garantiscono un ottima privacy.

Da un vialetto lastricato ed illuminato si sale leggermente per raggiungere la porta d'ingresso. L'abitazione si sviluppa su due livelli, al piano terra entriamo direttamente nel soggiorno suddiviso in zona living e zona pranzo con ampio terrazzo, cucina in muratura abitabile con forno e porta finestra per accedere alla zona pranzo all'aperto in giardino, sempre al piano terra tramite disimpegno troviamo la zona servizi con bagno. Al piano primo si trovano 3 camere da letto ed un altro bagno con vasca, al piano seminterrato e finestrato il plus della casa la taverna con il caminetto, la zona ripostiglio lavanderia ed il garage.

La casa è stata sempre tenuta e mantenuta in maniera scrupolosa dai proprietari ed ancor oggi si presenta in perfette condizioni anche grazie alle rifiniture con materiali di pregio ed agli spazi grandi e vivibili, come anche il giardino per favolose cene all'aperto. La cucina in muratura con forno verrà inclusa nella vendita.

Vi innamorerete della cura con cui la proprietaria mantiene questo immobile, sia all'interno che all'esterno e vorrete abitarla da subito. Per chi fa con passione come noi il lavoro di agente immobiliare, da tanti anni, da sempre una grande soddisfazione avere in vendita case come questa.

Chiamateci per visitare l'immobile

Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2854a

€ 340.000

Dettagli